Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 687

Colori e Sapori

Presentato alla conferenza stampa del 27 marzo il prossimo "Tour della Salute" in Italia
Mercoledì 27 Marzo 2019, alle ore 11.30, presso la Sala Auditorium Cosimo Piccinno a Roma, si è tenuta la conferenza stampa della seconda edizione del “Tour della Salute”. A condurre l’evento tenutosi presso il Ministero della Salute, è stata la conduttrice televisiva RAI Federica Peluffo. Il tour presentato toccherà, dal 4 Maggio al 27 Ottobre 2019, 14 città italiane che ospiteranno l’evento in un unico week-end. Lo scopo del progetto sostenuto dal Ministro della Salute, Giulia Grillo, è quello di sensibilizzare grandi e piccoli sulla necessità di uno stile di vita sano e regolare, prevenendo, così, rischi di malattie croniche…
foto: Ufficio Stampa
Dal 2015 La Fiera Internazionale di Roma porta profumi e sapori della Canapa nella capitale italiana, guadagnandosi il primato come evento del settore più in crescita del nostro Paese. Solo nello scorso anno sono stati allestiti ben 150 stand espositivi che hanno incrementato la fascia di visitatori previsti.   Anche quest'anno, dal 15 al 17 febbraio, Roma Canapa Mundi torna al Pala Cavicchi, ancora una volta nel segno della sostenibilità, del benessere, della tradizione e al tempo stesso delle nuove tendenze. La Fiera spazierà dall'artigianato, al cibo, fino alla medicina, dando il via ad una grande festa che ospiterà: famiglie, amatori, appassionati, curiosi,…
Carnevale di memorie: tradizioni e sapori di una festa italiana
Nella memoria del cuore di ognuno di noi ci sono piccoli-grandi momenti di gioia legati a occasioni, feste particolari. Tra tutti, se si ripensa all'infanzia, i compleanni e il Natale, ma anche il Carnevale, porta allegria come definizione.Un giorno qualunque, solitamente tra febbraio e marzo, che rappresentava un momento di festa, di divertimento e si, anche di sano protagonismo, con la competizione al travestimento più bello e “in” del momento. E poi, il rincorrersi tra coriandoli, stelle filanti e bonari, piccoli dispetti, nella convinzione che “A Carnevale ogni scherzo vale”. Frugando nei ricordi, come non pensare alla meraviglia che si provava nel guardare…
Pagina 1 di 12

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

#musica @danielecelona in #abissitascabili: un album/fumetto per i supereroi del nuovo millennio Giorgia Groccia https://t.co/FRbaVw7KVO

Digital COM