Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 673

Digital COM

Microsoft e The Talent Institute  insieme per formare gli “hacker della crescita”
The Talent Institute - la “fabbrica di talenti digitali” di Startupbootcamp, uno dei più grandi network mondiali di accelerazione di startup, ha annunciato oggi una partnership con Microsoft per la formazione dei cosiddetti Growth Hackers – gli hackers della crescita – ovvero i professionisti del digital marketing con competenze tecniche e analitiche, capaci di far leva su tutti gli strumenti digitali - social media, motori di ricerca, siti ed app - per accrescere il business di aziende, moltiplicando clienti e ricavi e spesso riducendo i costi eliminando gli “sprechi”. La collaborazione si traduce in “Growth Hacking Training Program”, un corso…
Milano: Microsoft partecipa con "We are all creators" al Fuorisalone 2019
A partecipare al Fuorisalone 2019, sarà Microsoft con “We are all creators”, un appuntamento di tre giorni indirizzato ad amanti e professionisti dell’arte e del design. Il calendario dell’evento prevede le giornate del 12, 13 e 14 Aprile, dove, la Milano Design Week ospiterà appuntamenti e collaborazioni presso la Microsoft House, location esclusiva nel centro della città. In occasione dell’evento, Microsoft illustrerà gli incentivi che i dispositivi della linea Surface riservano a professionisti, architetti e design. La suggestiva città regalerà tre giorni di appuntamenti aperti al pubblico, dove, Surface Pro6, seguito da Surface Book 2, Surface Go e Surface Studio2,…
La Social TV in Italia. La coerente evoluzione del media televisivo e del suo ruolo sociale
Nel 1939 la televisione entrava per la prima volta nelle case degli italiani. Da quel momento fu chiaro a tutti che non ne sarebbe mai uscita, svolgendo di fatto un ruolo importante nella crescita e coesione della nostra società. Sono passati ottanta anni da quando i primi studi iniziarono a diffondere timidamente le proprie trasmissioni; ottanta anni in cui la televisione ha mutato più volte aspetto, contenuto e funzione; ottanta anni che hanno visto il crollo del monopolio RAI, la nascita della Pay tv e il passaggio al digitale terrestre; ottanta anni in cui sono andati evolvendosi nuovi media, come…
Pagina 1 di 12

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM