Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 730

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 728

Colori e Sapori

Vinitaly, Veronafiere riposiziona la data: dal 14 al 17 giugno 2020
“In considerazione della rapida evoluzione della situazione internazionale che genera evidenti difficoltà a tutte le attività fieristiche a livello continentale, Veronafiere ha deciso di riposizionare le date di Vinitaly, Enolitech e Sol&Agrifood dal 14 al 17 giugno 2020, ovvero nel periodo migliore per assicurare a espositori e visitatori il più elevato standard qualitativo del business”. Così Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere in chiusura del Consiglio di amministrazione della Spa, riunitosi oggi. “Vinitaly, insieme ad OperaWine – ha proseguito il direttore generale –, si svolgerà quindi in un contesto temporale in cui grandi eccellenze del made in Italy, quali Cosmoprof e Salone del mobile, per esempio,…
Prima edizione di "Impronte di Pizza", la risposta di Eataly alla settimana della pizza a Roma
Dopo il lancio della Pizza Eataly e il tour delle Pizze del Territorio, arriva a Roma la prima edizione di 'Impronte di pizza' firmata Eataly. L'evento si svolgerà dal 13 al 16 maggio, presso il Ristorante della Pasta e della Pizza di Eataly Roma (Piazzale 12 Ottobre 1492), e avrà come protagonisti alcuni dei nomi più autorevoli dell'arte bianca come: Renato Bosco, Stefano Callegari, Simone Padoan, Franco Pepe e Ciro Salvo, che saranno guidati dal giornalista ed esperto di pizza Luciano Pignataro. “Negli ultimi anni c'è stata una rivoluzione nel mondo pizza”, spiega Pignataro. “L'attenzione di tutti si è infatti…
Presentato alla conferenza stampa del 27 marzo il prossimo "Tour della Salute" in Italia
Mercoledì 27 Marzo 2019, alle ore 11.30, presso la Sala Auditorium Cosimo Piccinno a Roma, si è tenuta la conferenza stampa della seconda edizione del “Tour della Salute”. A condurre l’evento tenutosi presso il Ministero della Salute, è stata la conduttrice televisiva RAI Federica Peluffo. Il tour presentato toccherà, dal 4 Maggio al 27 Ottobre 2019, 14 città italiane che ospiteranno l’evento in un unico week-end. Lo scopo del progetto sostenuto dal Ministro della Salute, Giulia Grillo, è quello di sensibilizzare grandi e piccoli sulla necessità di uno stile di vita sano e regolare, prevenendo, così, rischi di malattie croniche…
Pagina 1 di 12

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

Digital COM