Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 761

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 766

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 780

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 785

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 760

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 739

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 741

Visioni di danza

Exister 2024 nella sua 17° edizione si presenta vivace e trasformativa, ed è proprio nel centro di Milano
Preferisce definirla una stagione di danza più che un festival, Annamaria Odetti, questa rassegna di appuntamenti che dal 22 al 26 maggio 2024 avranno luogo al Teatro Fontana di Milano. La codirettrice di DANCEHAUSpiù, (ente promotore) insieme a Matteo Bittante e Susanna Beltrami afferma infatti che:“Dalla sua nascita questa rassegna ha avuto l’obiettivo di dare una panoramica sulle diverse sfaccettature che la contemporaneità rivela… Exister non ha mai avuto un tema verticale, ma uno sviluppo orizzontale negli anni mantenendo integra la curiosità degli esploratori…il desiderio di vedere danze diverse e un modo diverso di esistere.”Si comincia il 22 maggio con…
Torino Danza Festival 2023: tornerà ad ottobre l’autunno torinese danzante
Mentre la primavera stenta a fiorire, nonostante la stagione estiva sia alle porte, la città di Torino si prepara già ad accogliere la nuova edizione di Torinodanza, in programma dal 14 settembre al 25 ottobre 2023. La rassegna, diretta, dal 2018, da Anna Cremonini e organizzata dal Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale, proporrà 33 rappresentazioni, di cui 4 prime nazionali e un’anteprima, 7 coproduzioni internazionali, 15 compagnie e artisti connazionali e provenienti da Australia, Belgio, Germania, Israele, Regno Unito, Spagna e Svizzera. Il Festival si pone l’obiettivo di “fotografare la realtà, le idee e i tumulti che agitano i nostri…
“Rami d’Ora”, la natura valtellinese incontra l’arte. Torna la seconda edizione network delle performing arts
Performance, residenze, laboratori: così, tra i boschi e i sentieri di Castellaccio prende il via la seconda edizione di Rami d’ORA, Rassegna network delle performing arts. Promossa dal collettivo Laagam e da un’idea di Erica Meucci, Flora Orciari e Riccardo Olivier la natura incontaminata valtellinese anche quest’anno si fa luogo residenziale e spazio fertile alla creazione performativa. Qui, la tradizione e tutto un patrimonio artistico strettamente territoriale si fonde sinergicamente all’influenza di giovani talenti. Un’attività, pertanto, che crei un’intima connessione tra arte e natura: L'attività proposta nella rassegna Rami d'Ora permette di rianimare luoghi per lo più abbandonati, nei quali…
Pagina 1 di 21

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM