Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Lumia 650, lo smartphone sottile ed efficiente che racchiude tutta la potenza di Windows 10, le più aggiornate Microsoft Office App, Skype integrato e l’enterprise security.
Si tratta di un dispositivo indicato in particolare all’utenza business, ideale per ogni tipo di business grazie a Windows 10 mobile.
Lumia 650 è appunto pensato per una maggiore sicurezza contro le minacce digitali moderne, in quanto è in grado di proteggere i dati aziendali e personali attraverso il secure boot, la crittografia dei dati e il device wipe. Il tutto con uno stile sofisticato, una struttura in metallo con cover posteriore removibile e sostituibile, e un peso estremamente contenuto di appena 122 grammi per uno spessore di 6.9 millimetri.
In più è dotato di un display OLED da 5” con risoluzione HD 720p, che Microsoft definisce “ il suo display più bello di sempre”.
Lumia 650 è il connubio perfetto tra design raffinato, prestazioni elevate e un prezzo accessibile. Sarà infatti disponibile, a partire dal 15 febbraio, al prezzo consigliato di 239 euro, nei due colori di tendenza bianco e nero.
Maresa Palmacci 15/02/2016