Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

In arrivo a Roma “Made in Internet”, l’unico show dedicato ai creators

Giunge a Roma, domenica 4 febbraio all’Atlantico Live, “Made in Internet”, l’unico show dedicato ai creators con Favij e Mates.
Favij e Mates sono i cinque Creators più importanti d’Italia, tutti appartenenti alla factory di Web Stars Channel, un fenomeno esplosivo che i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet. Una popolarità che continua a lievitare, video dopo video, e che li ha portati a diventare delle vere e proprie celebrità venerate come rock star dai teenager e seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti. Dopo lo straordinario successo registrato nel loro primo tour, nel 2018 torneranno in diverse città italiane con lo show “Made in Internet” che attraverserà lo Stivale dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli.
Sarà uno show esclusivo, nel quale i creators più amati della rete si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch divertenti, il tutto accompagnato da tanta buona musica con Klaus in consolle. Il tour, ideato da Web Stars Channel, la prima Creator Media Company e distribuito dall’agenzia “Non C’è Problema”, toccherà molte città. Dopo la prima data di Roma, l’evento raggiungera’ Firenze, Milano, Maglie, Torino, Napoli e Bologna.

La tappa di Milano vedrà sul palco anche una guest star: LaSabri, la YouTuber più seguita d'Italia.

Concluse le performance, Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell’evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.

Maresa Palmacci 19-01-2018

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

#musica @danielecelona in #abissitascabili: un album/fumetto per i supereroi del nuovo millennio Giorgia Groccia https://t.co/FRbaVw7KVO

Digital COM