Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

La cantante Numa torna con il singolo The Secret Key

Giu 14
Numa. The Secret Key

La cantante del “self empowerment” Numa, anche attrice, produttrice e direttrice artistica torna con un nuovo progetto discografico anticipato dal singolo The Secret Key, arrangiato dal produttore internazionale Phil Palmer e Max Minoia. The Secret Key è un brano pop dance che racconta la “legge dell’attrazione” spronando ad affidarsi alla saggezza della vita che muove il flusso delle cose, piuttosto che opporre muri e resistenze portatrici solo di conflitti. Con questa canzone Numa inneggia al libero arbitrio, alla forza interiore e a quella dell’universo che circonda e connette gli essere umani. Di come essi possano usufruire positivamente di tutto ciò attraendo circostanze favorevoli e sviluppare la capacità di realizzare i propri desideri. Di scegliere di farsi guidare dal cuore, lasciando da parte l’egoismo o l’egocentrismo per non imbattersi nella delusione o nella sconfitta.
Come afferma la stessa cantante, fra le altre cose insegnante di tecniche energetiche di “self empowerment” e coach del metodo americano del pensiero positivo Louise Hay, oltre che psicologa clinica, «attraverso i nostri sogni e i nostri obiettivi, seguiti dalle nostre azioni coerenti, attiviamo la meravigliosa legge dell'attrazione che ci aiuta a scegliere la giusta direzione. Tutto sta nel saper orientare con saggezza la propria bussola interiore e sintonizzarsi con gioia e positività alla rete potente ed invisibile di energia che ci circonda. Se vogliamo, i miracoli accadono! Condividere il potere dell'amore è la chiave segreta».
Ogni canzone di Numa vanta produzioni di altissima qualità: c’è una fusione costante tra UK e Italia, sia per il team che la circonda (musicisti e compositori di fama internazionale) sia per la tipologia di studi di registrazione, mix e mastering. Ama fondere le atmosfere delle melodie degli anni ’80 alle sonorità più moderne, con strumenti musicali suonati da musicisti esperti e synth di ultima generazione. L’intento è quello di mantenere un sottile equilibrio tra radici tradizionali, rock melodico e pop più moderno.
The Secret Key, in rotazione radio dal 31 maggio, anticipa l’album NUMA 50, che uscirà nel gennaio 2020 e includerà tutti i brani della carriera della cantante più alcuni inediti.

Erika Di Bennardo

14/06/2019

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM