Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

“Così Lontani Così Vicini” torna su Rai 1 con la nuova conduzione di Al Bano e Romina Power

Torna su Rai uno, da venerdi 22 gennaio, per sei puntate in prima serata, la terza edizione di “Così Lontani Così Vicini”. Quest’anno alla guida del programma ci sarà una coppia speciale formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente.
I due racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali “Così Lontani Così Vicini” offrirà la possibilità di rivedersi e ritrovarsi.
Il programma non si svolgerà all’interno di un semplice studio televisivo, ma totalmente “on the road”, e i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di cercare una parte importante della loro vita.
Durante la conferenza stampa di presentazione Al Bano ha affermato che questo programma dà emozioni sempre diverse e sempre forti come “un urlo dell’anima”. Anche Romina ha confessato che nella conduzione ha provato un forte coinvolgimento emotivo che l’ha portata ad essere vicina a queste persone.
“Così Lontani Così Vicini” è una trasmissione vera al servizio della gente, in cui il protagonista fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona lontana, scovando notizie utili nella sua città , tra vicini, colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.
Il format è realizzato in collaborazione con Magnolia, ed è un programma di Cristiano Rinaldi, Federico Albanese, Davide Corallo, Alessia Eleuteri, Giuseppe Ghinami, Alessandra Guerra, Federico Modugno, Luca Parenti, Stefania Scarampi, Fabrizio Silvestri, con la collaborazione di Francesca Loquenzi e Marco Mori, mentre la regia è di Franco Bianca e Giuseppe Ghinami.

Maresa Palmacci 21/01/2016

Tagged under Così lontani Così vicini    Al Bano    Romina Power    Rai 1   

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM