Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Mezzo: arriva su Tivusat un nuovo canale dedicato alla musica

La famiglia Tivùsat amplia la sua programmazione lanciando Mezzo, un nuovo canale i cui contenuti saranno interamente dedicati agli appassionati di musica classica, live e jazz. Dal 27 ottobre, al canale 49, Mezzo trasmetterà oltre 150 performances live di alta qualità, offrendo un intrattenimento unico nel suo genere fra recitals, spettacoli d'opera, musica sacra e molto altro ancora.
Questo nuovo canale è pensato per esplorare e scoprire nuovi prodigi, le star di oggi, le leggende del passato ma anche concerti, opera, musica sinfonica, musica sacra, jazz, danza.
Con l’arrivo di Mezzo, Tivùsat raggiunge i 75 canali televisivi di cui 14 in HD, 32 canali radio e un’ampia selezione di servizi On Demand. Mezzo si aggiunge ad una lista di circa 20 canali internazionali già disponibili per i telespettatori italiani sul telecomando tivùsat.
Accedere a Tivùsat è facile, basta dotarsi di un decoder satellitare o di una CAM certificati tivùsat HD – la smartcard tivùsat HD è inclusa nella confezione del decoder o della CAM – e di una parabola orientata su Hotbird 13°EST.
Mezzo, di proprietà di Lagardère Group (60%) e France Television (40%), trasmette già in oltre 55 paesi dall’Australia al Canada, passando per la Mongolia e la Russia. Per festeggiare il suo ventennale sbarca in Italia in esclusiva sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

Krizia Ricupero 27/10/2016

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM