Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Torna Bloggami: la seconda edizione del concorso letterario promosso da SenzaBarcode

Cosa è possibile raccontare in 1000 parole? Quanto è difficile misurarsi con un mondo che va di fretta e brucia rapidamente anche le emozioni? Bloggami è il primo concorso letterario per racconti brevi di SenzaBarcode, giunto alla II edizione. Il premio offre la possibilità di dare voce alle creazioni più libere, l'unica regola è che siano espresse in 1000 parole (non meno di 900). 

Storie fantastiche, d'amore o di avventura. Un distopico futuro, su un altro pianeta. Oppure un gotico, un noir, un giallo. E ancora un diario, una storia vera, senza retorica e senza vergogna.  Le opere dovranno essere inedite e ogni partecipante potrà concorrere con non più due lavori. Il concorso è partito lo scorso 25 febbraio e si potrà partecipare fino al 25 ottobre. La premiazione è programmata a dicembre 2020.

La giuria del premio letterario Bloggami è composta dal Consiglio Direttivo dell’associazione SenzaBarcode, il suo giudizio è insindacabile. I premi saranno comunicati nel mese di marzo 2020. Partecipare al concorso è gratuito, basta iscriversi all’Associazione SenzaBarcode.

Info, bando e iscrizioni: www.associazione.senzabarcode.it - Tel 345 6048479

Redazione 

02/03/2020