Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 767

Il nuovo trailer di Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

Questo Disney movie possiede sicuramente molte cose in comune con il franchise della saga di Pirati dei Caraibi. Sono entrambi basati su giostre a Disneyland Paris e a Walt Disney World negli Stati Uniti. Le attrazioni stesse sono abbastanza simili, poiché sono entrambe di tipo acquatiche, che invitano gli ospiti attraverso scene diverse in barca.
Jungle Cruise ha preceduto i Pirati nei parchi a tema di circa un decennio, ma ora sul grande schermo, la crociera nella giungla sta seguendo le orme e tenterà di replicare il successo della saga cinematografica di Capitan Jack Sparrow.
Il film è ambientato all'inizio del Novecento, dove l'intrepida ricercatrice Lily Houghton lascia Londra e parte per una spedizione nella foresta amazzonica. In questo sperduto luogo la dottoressa inglese recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma abile tra le rapide.
Lily è alla ricerca di un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica scoperta, l'improbabile coppia incontrerà innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nella misteriosa foresta pluviale. Nel frattempo il duo deve anche combattere contro pericolosi animali selvatici e una spedizione tedesca guidata dallo spietato e ambizioso principe Joachim.
I protagonisti di questa folle avventura sono interpretati da Dwayne "the rock" Johnson ed Emily Blunt. Il cast completo è poi composto dal comico britannico Jack Whitehall, l'attore venezuelano Edgar Ramirez, Paul Giamatti e Jesse Plemons.
Questo film targato Disney è diretto da Jaume Collet-Serra ed è prodotto da John Davis e John Fox di Davis Entertainment .
Jungle Cruise sarà nelle nostre sale cinematografiche italiane dal 28 luglio e poi disponile anche in streaming su Disney+ con Accesso VIP dal 30 luglio.

Simona Adele Tavola  04/06/2021

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Digital COM