Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Pronto il ritorno delle Gilmore Girls

In questi giorni due erano le cose più attese: l’arrivo di Marty McFly e di Netflix in Italia.
Se, ahimè, il primo non è avvenuto – anche perché questo 2015 non è per niente come se lo immaginavano Gale e Zemeckis - con #CiaoNetflix il 22 ottobre il servizio americano on demand si è attivato in Italia.
E con lui, oltre al suo vasto catalogo, porta la possibilità di vedere in contemporanea con tutto il mondo, in un futuro prossimo, si spera, il sequel di Una Mamma per Amica.
Già, se la reunion avvenuta all’ATX , Festival di Austin (Texas), del cast delle Gilmore Girls il giugno scorso aveva dato adito alla possibilità di riportare sul piccolo schermo le avventure delle beniamine di Stars Hollow, è notizia di qualche giorno fa che Amy Sherman Palladino avrebbe pronte 4 puntate da 90 minuti per dare la conclusione non avvenuta, oramai, otto anni fa. E a prendersi carico della produzione sarebbe proprio Netflix.
La notizia è volata di cinguettio in cinguettio, portando il revival nella trend topic dei social network.
Indiscrezioni dalla tastiera di Michael Ausiello di TvLine, vero portavoce delle news telefilmiche d’Oltreoceano, rivelano che non saranno presenti tutti i membri del cast originale. Il nome che mancherà sicuramente, purtroppo, è quello di nonno Richard – Edward Hermann venuto a mancare il 31 dicembre 2014, ma speriamo che la vedova Emily (Kelly Bishop) non abbia perso la sua verve e la propria inclinazione alle battute al vetriolo. Probabilmente non ci sarà nemmeno Melissa McCarthy, Sookie, dal 2011 molto attiva nelle produzione cinematografiche, tanto che la vedremo nella versione in rosa di Ghostbusters. Sicuramente non mancheranno le due protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel e il loro barista di fiducia Luke, Scott Patterson.
Le domande fondamentali ora sono tre: Chi avrà conquistato il cuore di Rory, l’altolocato Logan, il caro Dean o lo scapestrato Jesse? Kirk sarà incluso nel progetto? E soprattutto, quando potremmo vederlo?

Angela Parolin 22/10/2015

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM