Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

“Lo staggista”: serie tv ambientata sul set de film “Natale col boss”

In uno studio di RDS un improvvisato rapitore, con tanto di pistola, irrompe in diretta con un ostaggio e inizia a raccontarsi nella disperata attesa di parlare con la sua fidanzata.
Inizia così, “Lo staggista”, nuova serie tv di ZERO e Carlo Tozzi, realizzata da Filmauro in onda dal 23 novembre su MTV8 e dal giorno successivo sul sito di RDS.
Nata dall'incontro fra il mondo del cinema, quello del web e quello della radio, “Lo staggista” è la serie tv ambientata negli studi di RDS e sul set del film in uscita il prossimo 16 dicembre, “Natale col Boss”, con Lillo e Greg, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua, diretto da Volfango De Biasi e prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis.
Al centro della serie in 8 puntate c'è Danilo, 30 anni, il cui unico sogno è diventare regista: inizierà dal backstage del film “Natale col Boss” e finirà per perdere la ragazza, mettendo in discussione ogni certezza fino a rivoluzionare il suo inesorabile destino di staggista.
Episodi tragicomici, azioni ed inseguimenti: storie diverse, che vedono i protagonisti prima nella serie tv e poi nel film vero e proprio, tanto da creare un percorso comune e un inedito esperimento che coinvolge il pubblico dal salotto di casa fino alle sale cinematografiche. Ma cosa ne sarà di Danilo nell’ultima puntata della serie? Per saperlo bisognerà aspettare la prima del film.
Le puntate saranno disponibili a partire dal 24 novembre, giorno successivo alla messa in onda su MTV8 sul sito rds.it e sui canali Youtube Filmauro.

Krizia Ricupero 22/11/2015

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

Digital COM