Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Al Cometa Off arriva “Valium - Una commedia anti stress”

Andrà in scena dal 15 al 20 maggio al Teatro Cometa OffValium- Una commedia anti stress”, uno spettacolo divertente, anti stress, diretto da Alessandro Sena, il quale porta in scena “il teatro nel teatro”, modalità nella quale gli attori si muovono con grande naturalezza e dinamismo in uno lavoro che ruota intorno alla figura dell’artista e ai compromessi che egli è costretto ad accettare per poter svolgere il proprio mestiere. Ed è proprio il “compromesso” l’elemento centrale di tutta la piéce che si apre con una riflessione su “cosa” ogni giorno accettiamo senza esserne consapevoli; per vivere, per amare o per trovare un posto sotto la migliore luce, così come sono costretti a fare i protagonisti di questa commedia.
Un gruppo di attori si prepara per il debutto del loro prossimo spettacolo di cui è autore e regista un giovane ragazzo alle sue prime esperienze con una compagnia teatrale. Attrici raccomandate da personaggi noti, attori particolarmente stravaganti e melliflui produttori diventano inaspettatamente i protagonisti delle sue giornate nelle quali per calmare gli stati d’animo, spesso infuocati, un Valium può essere molto efficace e soprattutto l’unico modo per andare avanti. A rendere tutto molto difficile ma anche divertente, una serie di imprevisti che da problemi diventeranno opportunità e la comparsa di alcuni personaggi che durante le prove sconvolgeranno i piani di lavoro del giovane autore fino a mettere in pericolo il debutto del suo spettacolo.
In scena un folto cast che vede protagonisti Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Raffaele La Pegna, Giada Lorusso, Vittoria Rossi, Francesca Romana Scartozzi e Francesco Sgro.

Maresa Palmacci 08-05-2018

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM