Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 620

Uno spettacolo “Interessante”: Enzo Salvi e Mariano D’Angelo insieme sul palco del Celio

Nuovo appuntamento con il festival della comicità “All’Ombra del Colosseo” che, nella calda serata di domenica 5 luglio, ha ospitato due autentici artisti della risata: Enzo Salvi in coppia con l’ormai inseparabile spalla classica Mariano D’Angelo.
I due comici si sono divertiti e hanno fatto divertire il pubblico presente all’arena del parco del Celio presentando il loro nuovo show “Interessante”, undici capitoli imbevuti di gag, monologhi, situazioni comiche che rappresentano a pieno il mondo che ci circonda e sketch che mostrano come sopravvivere al giorno d’oggi.
Intriso di satira sociale e spaccati di vita reale (con un occhio di riguardo verso la periferia romana, tanto cara ai due), lo spettacolo è stato un continuum di risate tra personaggi inediti e cavalli di battaglia, passando dai ladri che dovrebbero far sparire un cadavere e si ritrovano, invece, a litigare sulla raccolta differenziata al bagnino millantatore che si crede forte e bello, dai due anziani sposini che non vanno mai d’accordo alla coppia di amici che discute animatamente sulle nuove tecnologie, fino ad arrivare al simpaticissimo tossico Cipolla e il suo “Mammamia comme sto!” ripetuto come un mantra.
Le indiscusse capacità artistiche ed espressive di Enzo Salvi e Mariano D’Angelo, la facilità con cui riescono a trasformarsi da un personaggio all’altro, hanno regalato al pubblico uno show dinamico, fresco, esilarante e riflessivo. “Interessante” è proprio questo: uno spettacolo che tende ad esorcizzare le paure nei confronti della realtà quotidiana e che fa della risata il rimedio e la cura alle ansie che ci procurano i pilastri della società del nuovo millennio.
Il duo comico tornerà “All’ombra del Colosseo” per altri due appuntamenti estivi da non perdere il 13 agosto e il 3 settembre.

Pierfrancesco Rizza 06/07/2015

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

Digital COM