Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

iMac Pro, il Mac più potente di sempre

Apple ha annunciato oggi iMac Pro, una linea di prodotto completamente nuova, dedicato agli utenti pro che amano il design all-in-one dell’iMac e hanno bisogno di prestazioni di livello workstation. Con processori Xeon fino a 18 core, prestazioni grafiche fino a 22 Teraflop e un brillante display Retina 5K da 27", iMac Pro è il Mac più veloce e potente di sempre. iMac Pro offre una potenza di elaborazione incredibile per rendering 3D in tempo reale, esperienze di realtà virtuale immersive, workflow di sviluppo intensivi, fotografie con un numero elevato di megapixel, simulazioni complesse, progetti audio su larga scala e montaggio di video 4K e 8K in tempo reale.
“iMac Pro unisce l’incredibile design dell’iMac con la più potente architettura workstation di sempre,” ha dichiarato John Ternus, Vice President Hardware Engineering di Apple. “Grazie al fantastico display e al design elegante, l’iMac è il computer desktop più popolare fra i nostri utenti pro; per questo abbiamo deciso di riprogettarlo integralmente dotandolo di prestazioni che vanno ben oltre ciò che si riteneva possibile su un sistema all-in-one.”

Tutte le info disponibili al link: https://www.apple.com/it/newsroom/2017/12/imac-pro-the-most-powerful-mac-ever-available-today/ 

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM