Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Future Decoded 2016 a Milano

Torna per il decimo anno uno dei maggiori eventi community organizzato da Microsoft, il Future Decoded che si svolgerà il 6 e il 7 ottobre, a Milano al Palazzo del ghiaccio di via Piranesi.
Sarà un occasione per approfondire le opportunità del Cloud Computing, dell'IoT e della Digital Trasnformation per le realtà italiane e l'opportunità di esplorare insieme i risvolti dell'interoperabilità e dell'inclusive design, per un'innovazione d'impatto reale.
L'evento dedicato ai temi, ai prodotti e alle tecnologie Microsoft, vedrà la partecipazione come ospite d'onore di Scott Guthrie, Executive Vice President del Microsoft Cloud and Enterprise Group , che approfondirà la visione di Microsoft con particolare riferimento al valore strategico del Cloud quale driver di digitalizzazione che abilita progetti d’innovazione concreta per persone e organizzazioni.
Durante i due giorni, attraverso due keynote si avrà l'opportunità di immaginare insieme un futuro digitale fatto di tecnologie intelligenti, pervasive e più vicine a persone e organizzazioni. Saranno anche due giornate di approfondimento tecnico, più di 50 sessioni, demo e conferenze. E infine community e user group italiani si ritroveranno insieme per i dieci anni di Community Days Microsoft in un grande momento di confronto e condivisione di esperienze.
Oltre a Scott Guthrie, interverranno anche Carlo Purassanta, AD di Microsoft Italia, Fabio Santini, Direttore della Divisione Developer Experience & Evangelism di Microsoft Italia e Andrea Benedetti, Director Techincal Evangelism, Microsoft Italia. La prima giornata, aperta da Fabio Santini, sarà tutta dedicata al valore dell'innovazione e focalizzata sulle opportunità legate sia all’interoperabilità, allo sviluppo cross-platform e all’inclusive design per creare applicazioni fruibili da tutti, sia all’Internet of Things e al potere dei dati per raggiungere un vantaggio competitivo.

Ulteriori informazioni sull’agenda della due giorni sono disponibili sul sito www.futuredecoded.it, da cui sarà possibile seguire in diretta streaming la due giorni ricca di contenuti tecnici, una sessione interattiva con Scott Guthrie, oltre ad un canale business dedicato durante la giornata del 7 Ottobre.

Krizia Ricupero 02/10/2016

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM