Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

#FaiGrandiCose: al via l’iniziativa Microsoft per raccontare la grande Italia

Con l’arrivo delle festività natalizie il colosso Microsoft dà il via ad una serie di incontri ed eventi all’insegna della tecnologia innovativa, tra i quali il workshop di Digital Photography a cura del Professore Maurizio Rebuzzini, docente di Storia della fotografia.
Inoltre fino al 14 dicembre Microsoft Lumia Italia e Igers Italia lanciano il challenge fotografico #FaiGrandiCose per raccontare e celebrare, attraverso gli scatti delle persone, tutto ciò che rende grande il nostro paese: dai prodotti del lavoro degli italiani ai dettagli conosciuti da poco, dal patrimonio culturale a quello culinario.
Le foto pubblicate su Instagram menzionando @IgersItalia e @MicrosoftLumiaItalia e utilizzando l’hashtag #FaiGrandiCose, diventeranno protagoniste di una mostra a Casa Microsoft, lo spazio polifunzionale realizzato in collaborazione con Intel nel cuore della città di Milano, che inaugurerà il 16 dicembre proprio durante il workshop dedicato al tema del linguaggio fotografico tenuto dal Prof. Rebuzzini, il quale analizzerà gli scatti esposti in chiave mobile photography.
La mostra sarà visitabile dal 17 al 24 dicembre ,dalle 10 alle 19, presso Casa Microsoft in Corso Vercelli 24 a Milano, mentre il workshop si terrà alle 18,30 del 16 dicembre.

Maresa Palmacci 07/12/2015

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM