Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Clips ora si arricchisce con personaggi Disney e Pixar e nuovi overlay grafici

Clips, l’intuitiva app Apple per creare video in iOS, è stata aggiornata oggi e include ora decine di nuovi poster e overlay grafici, oltre a introdurre miglioramenti relativi all’usabilità che rendono ancora più facile trasformare foto e clip video in filmati espressivi e divertenti su iPhone e iPad.
Gli utenti possono aggiungere ai loro video i personaggi Disney e Pixar più amati. Clips 1.1 include overlay animati di Topolino, Minni, Paperino e Paperina. L’app si arricchisce inoltre dei personaggi dei film di animazione Pixar Toy Story e Inside Out, così gli utenti potranno creare video con i mitici Woody e Jessie, o condividere le loro emozioni con Gioia, Paura e tutti gli altri. Per raccontare meglio una storia, oltre ai divertenti personaggi, si possono aggiungere, come titoli, i nuovi poster disegnati da Disney.
I nuovi poster animati e vivaci aiutano a raccontare le storie nei video.
Clips include inoltre 10 nuovi overlay disegnati da Apple e 12 poster con una splendida grafica, sfondi dal rendering eccezionale e testi animati personalizzabili. Dallo scintillio dell’acqua a una sinuosa colonna di fumo che sale in slow motion, fino all’arte pop-up 3D, i nuovi poster offrono ancora più versatilità per creare fantastici video in iOS.
Grazie a un nuovo pulsante per l’editing dei Titoli live, è ancora più semplice modificare titoli e sottotitoli.
Clips è di serie su tutti i nuovi dispositivi iOS ed è disponibile anche come download gratuito sull’App Store. Clips 1.1 è disponibile da oggi come aggiornamento gratuito sull’App Store per tutti gli utenti.

U.S.

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM