Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Falvision Editore pubblica "BLUE. frammenti" il primo romanzo di Giorgia Groccia

Giorgia Groccia, classe '94, è cantautrice, attrice e scrittrice barese. Nasce ad Acquaviva delle Fonti (Bari), consegue il diploma di liceo classico a Bari. Prosegue gli studi universitari a Lecce laureandosi in Scienze e Tecniche Psicologiche nel 2016. Attualmente frequenta il Master in Critica Giornalistica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio D'Amico" a Roma. A maggio 2018 presenzia al festival di Cannes nella sezione Short Film Corner per presentare il cortometraggio indipendente del regista Enrico Acciani, in cui riveste il ruolo di attrice protagonista. Svolge attività di critica teatrale e cinematografica ed è attualmente impegnata nella registrazione di un EP di suoi inediti.
BLUE. frammenti è la sua Opera Prima.

La trama:


Un rapporto madre-figlia a tinte forti, sentimenti in gioco in un vortice emozionale in forte crescita e dilagante in un rapido divenire. Blue, ma anche Maria, due facce della stessa medaglia. Intrecci di vita, di passione, di rapporti. Una storia emozionante, moderna, su cui riflettere e da cui ripartire.

<Puoi solo lasciarti scavare; ci si perde in certi occhi.>>


pg. 104, b/n
12,00 €
Per maggiorni informazioni e per acquistare il libro clicca qui

 

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM