Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 705

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 712

Libri

Veronica Pivetti, Per sole donne: «Chiunque si aspetti la Prof nel libro non la troverà»
Per sole donne è il primo romanzo di Veronica Pivetti. Dopo due esilaranti bestseller autobiografici, Ho smesso di piangere (2012) e Mai all’altezza (2017), l’autrice torna in libreria con una storia esplicita e smaliziata, un racconto coraggioso sul sesso scandito dall’amicizia fra cinquantenni disincantate. Adelaide fa l’antiquaria, ha un marito più giovane di lei con cui è in crisi, una madre complice e saggia nonostante un principio di arteriosclerosi e quattro amiche vere. Nel solito ristorante cinese si raccontano gli amplessi vissuti, il rapporto con gli uomini e anche con le donne e l’immediatezza del linguaggio rende leggibile persino l’immaginazione.…
In uscita il 12 febbraio .la vita comunque. di Lié Larousse e WHISKEY & SODA CAUSTICA d'amore, di vita, morte e altri casini di Gianluca Pavia
Mercoledì 12 febbraio 2020 verranno pubblicate le nuove raccolte di poesie degli autori Lié Larousse e Gianluca Pavia, entrambe edite dalla Casa Editrice di Sacramento Besteseller Books & Co. che ha aperto per l'occasione la sua prima sede in Italia, a Milano e a Roma. Le nuove collane tratteranno di poesia, narrativa e saggistica dei più importanti autori dell’ambiente letterario italiano. Distribuite in tutte le librerie italiane e sui principali canali editoriali online, .la vita comunque. di Lié Larousse, e WHISKEY & SODA CAUSTICA d'amore, di vita, morte e altri casini di Gianluca Pavia saranno presentate nel mese di marzo a Roma. La serata evento dedicata alla lettura dei due…
Un pianeta è esploso. Il nostro. "Vietato calpestare le rovine" di Andrea Appetito
Vietato calpestare le rovine di Andrea Appetito prima ristampa, collana Stellefilanti, Effigie edizioni, 2019. “Vietato calpestare le rovine” - Presentazione di Massimo Bucchi Un pianeta è esploso. Il nostro. Era un caleidoscopio impazzito e i suoi frammenti vagano e si confondono nello spazio. Arrivano fluttuando e vengono rilevati dagli strumenti della mente narrante immagini, arrivano suoni, arrivano storie. Incuranti del tempo cronologico, si salvano documenti della memoria che spaziano dal contemporaneo ai secoli oscuri, a un improbabile futuro.  I racconti di questo libro si susseguono legati l’uno all’altro in modo organico come una catena impossibile da spezzare. Ogni anello del puzzle s’identifica col suo riferimento…
Pagina 1 di 16

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Colori e sapori

Recensito su Twitter

Digital COM