Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Torna a Milano la 2° edizione di LOMBARDIA BEER FEST®

Dal 26 al 29 ottobre , in Piazza Città di Lombardia 1, si svolgerà il primo Festival dedicato ai migliori Birrifici Artigianali Lombardi.
Saranno quattro giorni di degustazioni, workshop e lezioni dedicati al mondo delle Birre Artigianali Lombarde, nel cuore di Milano, nella piazza più grande d’Europa, a ingresso libero.
Tanti Cibi di Strada proposti da 10 variopinti Food Truck selezionati da STREEAT® - European Food Truck Festival e tanta usica curata da Barley Arts Promotion.
Per degustare sarà possibile acquistare l'apposito bicchiere in policarbonato serigrafato del costo di € 5.00 provvisto di tacche da 20 e 40 cl. o riutilizzare quello acquistato nella edizione precedente.
I pagamenti saranno gestiti con il sistema cashless che permette al cliente di caricare i propri soldi su un bracciale digitale dotato di tecnologia NFC e pagare le consumazioni con un semplice tocco.
Sarà presente anche un Gazebo TINABA, una App completamente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero .
Il pubblico potrà, inoltre, partecipare gratuitamente ai laboratorie alle lezioni e acquisire le nozioni fondamentali per imparare a conoscere la Birra Artigianale.
Claudio Trotta titolare di Barley Arts in merito alla manifestazione dichiara: “Ogni volta che c’è da sperimentare format di qualità che esaltino imprenditorialità locali, location inedite e possibilità di far star bene le persone noi ci siamo. Penso che questo evento e questo spazio abbiano tutte le caratteristiche per diventare un punto di riferimento per Milano”.
Federico Trotta di Buono - Food & Events continua : “Abbiamo pensato di dare spazio e valore alle migliori produzioni brassicole della Lombardia con un festival dedicato ricco di degustazioni, workshop e lezioni tenute dagli stessi Mastri Birrai. La piazza all’interno del Palazzo della Regione è per noi lo spazio più adatto: ampio, coperto, fresco e ben collegato con i trasporti pubblici. Perfetto per rappresentare al meglio la cultura Birraia della nostra Regione.”

Maresa Palmacci 20-10-2017

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM