Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Gli “Sdolcinati” una webserie che unisce il talent, la promozione, i creativi e i golosi

Due giovani, al loro primo appuntamento, programmano di andare a cena fuori, ma lei si ricorda, all’ultimo minuto che quella stessa sera ci sarà la finale di un talent show di cucina.
Senza rinunciare all’incontro i due decidono di vederlo insieme, a casa, sfidandosi sulla preparazione di dolce. Sicuramente non manca la dolcezza nella nuova webserie di 6 puntate prodotta e realizzata da PourFemme in collaborazione con Paneangeli e l’agenzia creativa BrandMade, per la parte grafica e video, che a partire dal 4 novembre sarà visibile sul sito www.pourfemme.it.
Silvia Contenti e Matteo Munari sono gli “Sdolcinati”, alle prese con la loro passione per la cucina e la nascente storia d’amore. In ogni puntata le loro vicende personali si alternano alla scoperta di un dolce sempre nuovo realizzato (in realtà) dallo Chef “Alessandro Capatosti”, noto grazie al programma “Mamma che torta!”, qui nelle vesti anche di direttore artistico. Nel primo episodio tra piccoli battibecchi e frecciatine, i due preparano una torta paradiso al mascarpone, facilmente replicabile, perché la webserie è inoltre corredata da un cookbook di quindici foto-post di ricette di dolci realizzate dallo chef.
Gli Sdolcinati sono un progetto nuovo che unisce la comunicazione digitale, attraverso una strumento sempre più diffuso, quello delle webserie, la pubblicità dei nuovi prodotti Paneangeli “Decora con” e i tutorial per la realizzazione di dolci.

Gerarda Pinto 08/11/2015

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM