Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 660

Nuovo appuntamento con Living Room, il format di Radio Città Aperta, con il live di The Castaway

Sabato 2 Marzo dalle 13.30, quarto appuntamento con Living Room, il format targato Radio Città aperta, con The Castaway in una performance acustica profonda e coinvolgente.
“The Castaway è una visione dell’essere umano, una metafora che ci mette tutti sulla stessa barca, pronti ad essere travolti dalle onde, col rischio d'annegare.”
Oltre ad assistere all’esibizione live, sarà un’occasione perfetta per conoscere l'artista, confrontarsi e dialogare, nonché con tutti gli speaker di Radio Città Aperta.
Il live set inizierà, in intimità all’interno della sede storica della radio, alle ore 13.30 e, visto lo spazio limitato a disposizione, per partecipare occorre mandare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e numero telefonico.
The Castaway è il progetto musicale dietro il quale si nasconde Luca Frugoni, classe 1989, che attraverso le sue canzoni racconta le sue avventure in mare, grazie ad un linguaggio folk di stampo nordamericano. Ha suonato in tutta Italia, dividendo il palco con numerosi artisti, tra cui Daniele Silvestri in occasione del Vulci Music Fest del 2016. Ovunque ha saputo imporsi all'attenzione di pubblico e addetti ai lavori, per la sua capacità di coniugare eleganti linee
strumentali a un timbro potente, come delicato e struggente, quando necessario.
E' da poco uscito l'album di esordio White Doves: nove tracce intense capaci di coniugare intimismo e potenza, grazie al timbro inconfondibile di Luca Frugoni e a sonorità che guardano oltreoceano, in grado di fondere la tradizione folk-rock statunitense al grunge. Il disco vede la collaorazione con diversi artisti, tra cui Ludovico Lamarra ( Il muro del canto).

Maresa Palmacci 25-02-2019

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Digital COM