Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

Roma: "Max&Max - Capitolo II" in scena allo Spazio 18b

Nel primo capitolo lui era uno studente americano di buona famiglia, lei una borderline strappata dal seno della madre lesbica dagli assistenti sociali britannici. Insieme hanno costruito un sodalizio straordinario che scandalizza persino i gruppi studenteschi omosessuali, troppo integralisti per accettare che un gay conviva con una lesbica.

Il vorticoso gioco di scambi di ruolo, di mascheramenti e di inaspettate rivelazioni, viene “danzato” dai suoi protagonisti in uno spazio quasi vuoto. L’azione è scandita dal ritmo serrato tra due individui che si attraggono e si respingono, si insultano e si abbracciano, si svestono e si cambiano d’ abito, nel disperato tentativo di essere se stessi. Il dialogo crudo, acido e graffiante si alterna a parti monologanti in prima e terza persona, attraverso i quali i personaggi raccontano se stessi, il loro passato familiare e l’ambiente che li circonda.

Quindici anni dopo che fine hanno fatto Max e Max? Lui uomo d’affari di successo in America, lei attivista squattrinata in Inghilterra, sempre più agguerrita contro tutto e tutti. Riusciranno a ritrovarsi? Il loro legame sarà rimasto invariato e avrà superato il tempo e i confini geografici e sentimentali?

ORARI SPETTACOLI
da martedì a sabato ore 21, domenica ore 18.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
tel. 069294210 oppure 3341978135

whats'app3333305794
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U.s.

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM