All’interno del progetto Wordbox – parole per il teatro, da giovedì 20 ottobre a domenica 23 ottobre, al Teatro Stabile di Bolzano avrà luogo il reading del testo “Le crepe” di Michele Mazzone, diretto da Roberto Cavosi.
Il testo dell’ex allievo dell’Accademia “Silvio d’Amico” Michele Mazzone, andrà in scena al teatro stabile di Bolzano sotto forma di “mise en espace”. Il progetto porterà il pubblico a stretto contatto con una fase della messa in scena teatrale solitamente inaccessibile come le prove a tavolino: quel momento cruciale in cui nascono i personaggi che prenderanno vita nello spettacolo.
Lui e Lei vivono chiusi in casa da innumerevoli anni. La porta d’uscita è lì, ma nessuno la apre. Seduta nell’ombra, c’è una presenza che condiziona ogni loro gesto: la Madre. Lui e Lei si sentono protetti tra le quattro mura, ma forse ancora non sanno che in ogni muro possono insinuarsi delle crepe.
Il progetto è curato dal Maestro Roberto Cavosi e l’operazione coinvolgerà un gruppo di attori e musicisti appositamente selezionati per interpretare i singoli personaggi.
INFO SU
http://www.teatro-bolzano.it/cartelloni/cartelloni-bolzano/594-wordbox-le-crepe
A.S.
18/10/2016