Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

"Eleganzissima Friends & Orchestra", Drusilla Foer approda al TAM di Milano

Il prossimo mercoledì 11 maggio alle ore 21, il Teatro Arcimboldi di Milano ospiterà il concerto spettacolo scritto e interpretato da Drusilla Foer, con la direzione artistica di Franco Godi per una produzione Best Sound.
L’evento si inserisce nell’ambito del tour teatrale "Eleganzissima", il recital in divenire dell’artista en travesti, che ha riscosso un grande successo fin dalla sua partenza a fine novembre, riprendendo, dopo una breve sosta, ad aprile con numerose tappe in tutta Italia. Prima di proseguire a luglio con date esclusive arricchite da nuovi racconti e canzoni, Drusilla sarà in scena a maggio con un imperdibile spettacolo musicale: il 9 al Teatro Olimpico di Roma e il 14 al Teatro Verdi di Firenze.
Accompagnata sul palco dalla Big Band Orchestra, Madame Foer presenterà al pubblico nuove inedite nuance di sé stessa riproponendo alcuni estratti dal proprio spettacolo teatrale, esibendosi in nuovi numeri musicali e intrattenendosi, grazie a delle incursioni a sorpresa, con amici artisti e personaggi a lei affini.
Un sorprendente viaggio, dunque, fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Drusilla, vissuta fra Italia, Europa, America e Cuba e costellata di incontri e amicizie con personaggi famosi e persone fuori dal comune. In un alternarsi di intensità emotiva e spassose battute, il pubblico si ritroverà coinvolto nella realtà poco ordinaria di un personaggio eccezionale, tra ricordi e confidenze.
"Eleganzissima Friends & Orchestra" rappresenta il coronamento di un anno pieno di successo per la poliedrica artista italiana. Oltre alla pubblicazione lo scorso ottobre del romanzo autobiografico "Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima", edito da Mondadori, infatti, Drusilla Foer ha riscosso un enorme consenso in televisione e in radio. Dopo aver affiancato Amadeus in una delle serate della 72esima edizione del Festival di Sanremo, ha partecipato a "Ciao Maschio", il programma di Rai 1 con Nunzia Di Girolamo ed è stata ospite residente del programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri "Facciamo Finta Che…" in onda su R101.


Maria Antonia Danieli  02/05/2022

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM