Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

All'Altrove Teatro Studio in scena "Esseremme": una inusuale corsa per la corona

Ancora teatro di prosa all’Altrove Teatro Studio che dal 14 al 16 dicembre presenta Esseremme scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini con Stefano Vona Bianchini, Simone Corbisero, Valeria Romanelli e GiorgioLocandina 1 Squilloni.

Il Re e la Regina sono morti ed i due Principi gemelli Esse ed Emme si trovano coinvolti in una inusuale corsa per la corona. Tale confronto sul chi sia il primo, il più amato, l'originale porterà Esse ed Emme a scoprire un rapporto che pur nascendo da amore porta al fratricidio, ma il sangue li desterà dal sogno catapultandoli in una sorprendente realtà… 

Commedia nera, a tratti sanguinaria, Esseremme affronta un complicato rapporto gemellare attraverso un triplo incubo che i due fratelli condividono dal salotto della casa natale con uno sfondo ricorrente: l’uccisione dei genitori. In un assetto scenografico composto quasi esclusivamente da luci e suoni accompagnato dalle musiche originali di Giuseppe D'Amico Esseremme è totalmente affidato al lavoro della compagnia. Scritto e diretto da Stefano Vona Bianchini Esseremme è un progetto che nasce all’interno del Premio Scenario 2017 dove si posiziona semifinalista presentando un primo studio del lavoro al Teatro Bellini di Napoli.

Per tutte le informazioni riguardanti la Stagione 2018/2019 dell’Altrove Teatro Studio è possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare telefonicamente il 339 8175904

 

U.s.

11/12/2018

Tagged under altrove teatro studio    esseremme   
Pubblicato in News

Related items

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM