Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 617

Dal 7 al 10 marzo, Adolfo Margiotta all'Altrove Teatro Studio con "Fatevi sentire, vi chiamo io!"

All’Altrove Teatro Studio, dal 7 al 10 marzo, torna la prosa con Fatevi sentire, vi chiamo io! di e con Adolfo Margiotta, diretto da Paola Ferrando, con la scenografia di Fulvio Ferrando e i costumi di Carolina Margiotta.locandina margiotta
Uno spettacolo che vedrà sul palcoscenico Adolfo Margiotta interpretare ben 18 personaggi. Come lui stesso afferma, la sfida era riuscire a far convivere questi 18 personaggi in scena, ma soprattutto far vivere 18 caratteri in un unico attore. Farli fluire sul palco, uno dietro l'altro, con la semplicità di una passeggiata. Ogni personaggio prende vita attraverso un dialetto, un accento, un movimento e un tic che lo rende reale e allo stesso tempo bizzarro.
Un ricco manager entra correndo in una stazione metropolitana ma il metrò sfreccia via senza aspettarlo. Una lunga attesa e improvvisamente il tempo si ferma. Il protagonista rallenta, pensa, ricorda, mentre un suo paradossale alter ego, riflesso in uno specchio, gli rivela angoscianti verità.
Il palco inizia a popolarsi di personaggi bizzarri: un monaco calabro-tibetano, un siculo geloso, una nonnina ninfomane, un cane parlante e altri curiosi avventori con i quali l'incomunicabilità è totale. Durante l'attesa però il protagonista trova un amico: un orsetto di peluche con cui condividere ricordi, considerazioni e aspirazioni. Il tempo riprende il suo corso, tutto torna reale e un metrò si ferma in stazione. Il manager potrà rincorrere i propri sogni oppure proseguire il proprio cammino dimenticando ciò che ha ricordato. Decidere, bisogna decidere!

 

BIGLIETTI
Intero 15 euro – Ridotto 10 euro – Tessera 2 euro
Per tutte le informazioni riguardanti la Stagione 2018/2019 dell’Altrove Teatro Studio è possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

U.s.

27/02/2019

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM