Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Print this page

Rock Targato Italia: riapertura delle iscrizioni alla 31esima edizione

Set 17

In occasione delle Finali Nazionali della 30/a edizione di Rock Targato Italia, in programma al Legend Club di Milano il 24, 25, 26 settembre si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione. 
Le iscrizioni alla Nuova Edizione sono prorogate al 30 settembre. La 31^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale, rivolto a solisti e gruppi musicali che presentano brani originali propri, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

Premi: Campagna Promozione e Opportunità Live. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e per i vincitori, in palio, una forte campagna promozionale a livello nazionale su radio, webzine, televisioni, giornali e social-media.

Compilation Rock Targato Italia. La storica compila giunta alla 26 edizione. I primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata da Divinazione Milano e distribuita nei principali store e piattaforme digitali.

Rock Targato Italia è una grande storia fatta di musicisti e appassionati del settore, una scena in movimento - sostenuta dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano che offre un servizio di promozione e comunicazione - con la quale collaborano produttori, gestori di locali, radio, blog e giornali. Il regolamento del concorso è ora disponibile sul sito ufficiale di Rock Targato Italia al link: http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

Per conoscere le nostre attività (concerti, eventi culturali, promozioni discografiche), essere informati e aggiornati, inviate una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per informazioni:

web: http://www.rocktargatoitalia.eu

Facebook: https://goo.gl/Lko5x1

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

telefono 3925970778

U.s. 17/09/2018