Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

"Alice nel paese delle meraviglie" in tour

Per il secondo anno consecutivo il Musical "Alice nel paese delle meraviglie" sta toccando le città italiane più importanti.

Un cast completo e affiatato a riconferma del successo ottenuto lo scorso anno, prima fra tutte la tonalità inconfondibile della perfida Regina Rossa di Cuori interpretata dall’ex cantante dei Mattia Bazar Roberta Faccani, con la sua voce inconfondibile e tuonante che scatena il pubblico dei teatri con applausi più che meritati. Gabriele Foschi nel ruolo del Coniglio Bianco, interpreta a meraviglia il personaggio, Tania Tuccinardiveste i panni di una giovane Alice, che vanta l’interpretazione da protagonista con Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante, il Cappellaio Matto quest’anno ha il volto  di un comico amato dai bambini, Marco Bazzoni, direttamente da Colorado Caffè, con un complesso di battute comiche e di magie che affascina e stupisce.

Il Brucaliffo Marco D’alberti, misterioso e serio, cattura l’attenzione dei più piccoli, Priccio e Sticcio, in ordine Diego Casalis e Maurizio Semeraro, nella coppia perfetta tra ironia e comicità; le bambine nell’interpretazione delle Alici piccole, Zoe Nochi, Mariliana Petruzzi e Elena Idini caste e pulite si alternano sul palco sfoderano una grinta ineguagliabile.

Lodevole anche il cast del "dietro le quinte" che contribuisce alla riuscita di uno spettacolo ben fatto, che riesce a trasportare grandi e piccini, per una sera, nel fantastico mondo delle Meraviglie.

 

(Silvia Marinelli)

 

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Recensito su Twitter

Digital COM