Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e rispetta la tua privacy in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

                                                                                                             

In arrivo Pitti Taste n°13

PITTI TASTE è gusto e Italian food lifestyle. Dal 10 al 12 marzo, alla Stazione Leopolda di Firenze, torna l’appuntamento di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del cibo e alla food culture. Tante novità, progetti e un focus sul caffè e i suoi trend più contemporanei.

Da sabato 10 a lunedì 12 marzo 2018, alla Stazione Leopolda di Firenze, va in scena l’edizione n.13 di PITTI TASTE, il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto e del lifestyle legato al cibo di qualità. Sempre più evento imperdibile per i professionisti della food culture internazionale, nato dalla collaborazione di Pitti Immagine col gastronauta Davide Paolini, Pitti Taste presenta una nuova edizione in crescita, sia nei numeri sia negli spazi espositivi. Protagoniste alcune tra le migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia.
Ogni nuova edizione di Taste è un viaggio attraverso cibi, vini, oggetti e idee, alla scoperta delle molteplici dimensioni in cui oggi si esprime e si sperimenta il gusto: tra tradizione e innovazione, trend e lifestyle, attrezzature e tecniche professionali, food & kitchen design, con un set di allestimento curato come sempre da Alessandro Moradei. E al termine del percorso uno spazio speciale - il Taste Shop - dove acquistare i prodotti in esposizione. Per una sola settimana all’anno, Pitti Taste è Firenze e Firenze è Pitti Taste.

Info: http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/taste/info.html

Libro della settimana

Facebook

Formazione

Sentieri dell'arte

Digital COM